GameSoul.it

Prey, disponibile finalmente la demo per PC

Dopo una lunga attesa, anche i giocatori su PC possono finalmente provare Prey, uno dei giochi più attesi e ben accolti dai giocatori durante questo anno. Il titolo di Arkane Studios è disponibile già adesso in versione trial, andando inoltre a sostituire la precedente demo su PS4 e Xbox One. Tutti i progressi raggiunti nella demo e gli obiettivi sbloccati saranno dunque presenti nel gioco integrale se verrà successivamente effettuato l’acquisto di Prey.

Per l’occasione, gli sviluppatori hanno deciso di rilasciare un nuovo trailer. In Prey, il giocatore si risveglia all’interno di una stazione spaziale che orbita la Luna nell’anno 2032. Tutto sembra andare per il verso giusto, eppure c’è qualcosa di ignoto e oscuro che si cela dietro i muri della stazione. Un esperimento va terribilmente storto, permettendo a temibili alieni di impossessarsi della stazione e dare la caccia a tutti gli umani presenti. La sopravvivenza è appesa a un filo e solo la vostra intelligenza potrà permettervi di portare a casa la pelle.

Prey è già disponibile su PS4, Xbox One e PC. Per maggiori dettagli e per scoprire quanto sia ben fatto potete leggere la nostra recensione.