GameSoul.it

I Premi Oscar? Secondo Josef Fares sono meglio i Game Awards, con tanto di dichiarazione in diretta

STOCKHOLM 20100209 Regissˆren och manusfˆrfattaren Josef Fares ‰r aktuell med filmen "Farsan" Foto: Fredrik Sandberg / SCANPIX / Kod 10080

Durante i The Game Awards c’è spazio per le premiazioni, le interviste, i trailer ma non solo: qualche siparietto gustoso non manca mai, ed anche l’edizione svoltasi stanotte non ha fatto eccezione. Certo, bisogna sempre vedere se parliamo di siparietti di buono o cattivo gusto, ma questo lo lasciamo decidere a voi, limitandoci a riportare quanto successo.

Ad un certo punto dell’evento il presentatore Geoff Keighley ha intervistato Josef Fares, game director di A Way Out. Senza mezzi termini, Fares si è rivolto alla telecamera ed ha iniziato a tessere le lodi dei Game Awards, definendoli come una grande cerimonia che non ha nulla da invidiare alle altre, compresi i leggendari Premi Oscar. Più passavano i secondi e più l’invettiva di Fares si accendeva, con frasi come “qui si fa la storia, si fo***no gli Oscar, che sono soltanto m***a!” per poi proseguire con “i Premi Oscar? Possono anche andarsene a f*****o”.

Cosa aggiungere a parole tanto nette? Noi prendiamo le dovute distanze e ci limitiamo a riportarvi la notizia, mentre Keighley probabilmente stava già pensando alla scusa per non invitare Fares alla prossima edizione.


Fonte