Praey for the Gods arriva domani su Steam Early Access, su console nel 2019

La caccia ai giganti sta per iniziare

Praey for the Gods arriva domani su Steam Early Access, su console nel 2019

Praey for the Gods fin dall’annuncio ha destato parecchio interesse nei giocatori, compresi noi della redazione tanto da inserirlo nella lista dei 50 giochi più attesi del 2019.

Fino ad oggi non sapevamo tuttavia quando sarebbe arrivato il gioco, ma a sopresa No Matter Studio ha annunciato che sarà possibile provare il titolo molto prima di quanto pensiamo… almeno su PC: Praey for the Gods infatti sarà disponibile su Steam Early Access già da domani 31 gennaio, mentre la versione console è stata solo confermata per il 2019 al momento.

Il gioco ci permetterà di affrontare gigantesche creature in una maniera che ricorda molto Shadow of the Colossus mentre esploriamo un inospitale mondo oper world cercando di risolvere il mistero del perché l’inverno non è mai finito.

Tra le caratteristiche dell’esplorazione oltre alle scalate si potrà anche nuotare e sfruttare correnti di vento per volare, inoltre sarà necessario raccogliere materiali per creare scorte e accampamenti per sopravvivere all’ambiente. La storia inoltre non sarà lineare ma permetterà totale libertà nel come e quando affrontare le missioni.

Per l’occasione è stato pubblicato un nuovo trailer che potete vedere qui di seguito, buona visione!


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password