GameSoul.it

Potrebbe esserci un terzo misterioso gioco nei progetti di DICE

Dopo aver presentato Mirror’s Edge: Catalyst e Star Wars: Battlefront, l’attenzione della stampa presente all’E3 2015 di Los Angeles ha iniziato a focalizzarsi su una delle software house che ha saputo colpire maggiormente il cuore degli utenti: DICE.

Sebbene DICE sia al lavoro su questi due imponenti titoli, il general manager Partick Bach, in un’intervista con i ragazzi di Polygon, avrebbe affermato:

“Stiamo lavorando a tre progetti  diversi in questo momento.”

Alcune voci circolavano già sulla possibilità che DICE stesse lavorando ad un progetto segreto,magari proprio quel Battlefield: Bad Company 3 di cui tutti aspettano il ritorno. Secondo alcuni accordi con EA, un nuovo titolo della saga Battlefield verrà rilasciato il prossimo anno tra Ottobre e Novembre, circa un anno dopo l’uscita di Star Wars: Battlefront prevista per il 17 Novembre 2015.

Il progetto di DICE resta, comunque, ancora segreto: tutto quello di cui siamo certi è che stanno lavorando su un altro titolo importante, ma per adesso Bach non ha voluto svelare alcun dettaglio. Per maggiori informazioni continuate come sempre a seguirci.


Fonte