GameSoul.it

I poteri di Billie Lurk nel nuovo trailer di Dishonored: La Morte dell’Esterno

Billie Lurk si distingue in modo particolare fra tutti i personaggi di Dishonored. Questa ragazza non ha mai raggiunto i più alti ranghi, come il Protettore Reale Corvo Attano, né ha sangue reale, come l’imperatrice Emily Kaldwin. E senza dubbio lo stesso si potrebbe dire di Daud, il mentore di Billie, assassino mercenario protagonista del DLC del primo gioco.

Billie Lurk non ottiene poteri soprannaturali dopo essere stata marchiata dal misterioso Esterno. E questo è un fattore cruciale in relazione al nuovo set di abilità, oggetti ed equipaggiamento che caratterizza Dishonored: La morte dell’Esterno. Il direttore creativo Harvey Smith ha dichiarato:

Colui che uccide l’Esterno non viene marchiato, questa è l’idea che abbiamo avuto. Billie ottiene i suoi poteri da alcuni manufatti legati all’Oblio.

Oltre al video presente in evidenza, qui in basso vi elenchiamo tutto ciò che avrete a disposizione mentre cercherete di sconfiggere l’avversario definitivo: la figura soprannaturale e divina al centro di tutti gli eventi che hanno turbato l’impero delle isole fin da quando Daud (spalleggiato da Billie) assassinò l’imperatrice Jessamine Kaldwin nel primo gioco.

Poteri

Nel contenuto scaricabile La Morte dell’Esterno, i poteri di Billie vengono sbloccati man mano che alcuni manufatti legati all’Oblio vengono recuperati. Per avere ulteriori potenziamenti, Billie può cercare Amuleti d’Osso sparsi in tutto lo scenario di gioco.

Oggetti ed equipaggiamento

Alcuni di questi oggetti, come la spada di Billie e la Scheggia dell’Occhio, sono manufatti che provengono dall’Oblio. Altri invece sono totalmente nuovi e si possono combinare con i poteri di Billie per scatenare il caos o per eliminare un nemico senza che nessuno se ne accorga.

Oltre a questi nuovi poteri e oggetti, Dishonored: La morte dell’Esterno include la modalità Partita Originale +, che si sblocca completando il gioco. In questa modalità, i giocatori potranno mescolare i nuovi poteri di Billie con una selezione speciale dei poteri di Emily e Corvo da Dishonored 2.

Dishonored: La morte dell’Esterno arriverà il prossimo 15 settembre 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.