Il gioco sarà disponibile il 31 marzo su PC, PS5 e Xbox Series X|S.
Post Trauma, il nuovo survival horror di Red Soul Games, si appresta a fare il debutto sul mercato alla fine di questo mese, come ci ricorda l’immancabile trailer di lancio che ci offre un nuovo sguardo alle atmosfere da brivido e alle caratteristiche di questo ambizioso titolo.
Il gioco, che farà il suo debutto il prossimo 31 marzo su PC, PS5 e Xbox Series X|S, si ispira ai grandi classici del genere come Silent Hill e punta riproporre un’esperienza horror coinvolgente e familiare (soprattutto per gli amanti degli horror vecchia scuola). Il titolo, infatti, combina esplorazione, combattimenti e risoluzione di enigmi in una storia che ci permetterà di immergerci in un incubo dai tratti surreali e disturbanti.
Post Truma racconta la storia di Roman, un capotreno dalla vita tormentata che, svegliandosi dopo un terribile attacco di panico, si ritrova in una dimensione surreale. Costretto a confrontarsi con architetture terrificanti e abomini da incubo, Roman potrà scegliere di difendersi con una serie di armi o seguire il percorso di minor resistenza.
Che ne pensate di questo nuovo survival horror? Diteci la vostra qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti