Pokémon Unite

Pokémon UNITE

Mobile Switch

Pokémon Unite, arriva il servizio in abbonamento

È ora di... Pagare?

Pokémon Unite

Pokémon Unite è sicuramente uno dei MOBA più apprezzati dei tempi recenti, una popolarità che è valsa il titolo di GOTY ai Google Play Awards. Da oggi il titolo di Temi Studio e The Pokémon Company si espande con un abbonamento mensile che prende il nome di Unite Club Membership, disponibile anche in Europa (e quindi in Italia). Il prezzo per la versione italiana è di 10,49 euro, un po’ più alto rispetto alla versione internazionale da 9,99 dollari.

Il servizio in abbonamento include nuovi outfit, la possibilità di ottenere 40 gemme Heos al giorno, nuovi holowear per Greeden e licenze temporanee per diversi Pokémon, il tutto assieme a sconti sui nuovi vestiti e molto altro. Ne vale la pena secondo voi?

Potete leggere le FAQ ufficiali del servizio a questo link.

Cominciate dunque a radunare i vostri compagni di battaglie più fidati: la lotta sta per farsi interessante su Pokémon Unite. Non avete ancora una squadra completa? Venite a cercare nuovi Allenatori con cui giocare sul nostro gruppo Facebook.

Infine per tutte le vostre esigenze a tema Pokémon, che siano giochi, carte o merchandise, vi rimandiamo a questo link.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password