Zarude Pokémon Spada e Scudo

Pokémon Spada e Scudo

Switch
Acquista Ora
8

Imperdibile

Pokémon Spada e Scudo, il nuovo leggendario è Zarude

Un reveal in occasione del Pokémon Day.

Zarude Pokémon Spada e Scudo

Per chi non lo sapesse, oggi è il Pokémon Day: una giornata dedicata al brand che 24 anni fa ha invaso il mondo travolgendolo con un successo oramai intramontabile. Per festeggiare, il canale ufficiale di Pokémon su YouTube ha pubblicato un video che mostra la prima apparizione del prossimo Pokémon leggendario in arrivo su Pokémon Spada e Scudo: si tratta di Zarude, una sorta di scimmia rinnegata.

Zarude è un Pokémon di tipo erba-buio, e quando combatte, oscilla usando gli alberi e i loro rami, attaccando incessantemente l’avversario con i suoi artigli affilati o qualsiasi altro mezzo a sua disposizione. Il suo ingegno rapido lo aiuta a eccellere nelle battaglie.

Altre informazioni, come le istruzioni per catturare Zarude, arriveranno più avanti. Pokémon Spada e Scudo sono disponibili in esclusiva per Nintendo Switch.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password