Pokémon Spada e Scudo

Pokémon Spada e Scudo

Switch
Acquista Ora

Pokémon Spada e Scudo: tutte le novità dal Nintendo Direct

Svelati due nuovi Pokémon

Pokémon Spada e Scudo

Il Nintendo Direct di settembre ha svelato succulenti novità relative a Pokémon Spada e Scudo, una delle esclusive di peso di Nintendo Switch in arrivo il 15 novembre. Per prima cosa potrete personalizzare l’aspetto del vostro alter ego, cambiare gli abiti (tra cui guanti e accessori), pettinature e persino un po’ di trucco.

Nel corso dei viaggi potrete accamparvi nel Pokécampeggio e giocare con i Pokémon per conoscerli meglio. Inoltre, nelle nuove Terre Selvagge nessuno vi vieta di visitare i campeggi degli altri utenti e accamparvi insieme fino a 4 giocatori. Il Pokécampeggio rappresenta anche un luogo ideale per cucinare dell’ottimo curry: e ne potrete cucinare più di 100 tipi diversi.

Oltre a questo sono stati mostrati anche due nuovi Pokémon:

  • Polteageist: Pokémon di tipo Spettro che si nasconde tra le stoviglie di hotel e ristoranti. Il suo corpo è fatto di tè e si dice che a volte faccia assaggiare il suo tè a qualche Allenatore fidato.

Pokémon Spada e Scudo

  • Cramorant: Pokémon di tipo Volante e Acqua. Trangugia qualsiasi cosa che sembri anche lontanamente appetibile e ha un’abilità esclusiva chiamata Inghiottimissile. Quando subisce danni usa Surf o Sub durante una lotta e risponde contrattaccando.

Pokémon Spada e Scudo

Vi lasciamo al video completo mostrato in occasione del Direct dedicato a tutte le novità annunciate. Pokémon Spada e Scudo arriverà il 15 novembre su Nintendo Switch.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password