Pokémon Spada e Scudo
News 27 Mar 2020

Pokémon Spada e Scudo, le novità dell’Isola dell’Armatura in video

Nintendo ha svelato qualche dettaglio in più sull’aggiornamento L’Isola solitaria dell’armatura, prima parte del Pass Espansione di Pokémon Spada e Scudo.

In particolare, il publisher ha finalmente mostrato in video il Pokémon Leggendario Kubfu, che i giocatori potranno ottere allenandosi al Dojo di Mustard, e che si evolverà in Urshifu dopo aver completato in solitario una delle Torri dei Due Pugni. Scegliendo quella Buio, Urshifu imparerà lo Stile Singolcolpo, scegliendo quella Acqua invece lo Stile Pluricolpo.

Inoltre, come ricompensa per aver portato a termine le sfide dell’Isola dell’Armatura, il vostro starter riceverà una forma Gigamax. Potete ammirare le loro mosse Gigamax nel video a inizio pagina.

Pokémon Spada e Scudo sono disponibili su Switch. La prima parte del Pass Espansione arriverà questo giugno, mentre Le Terre Innevate della Corona arriverà in autunno. Potete acquistare il Pass Espansione a questo link.

Pokémon Spada e Scudo

Se volete contribuire alla raccolta fondi a supporto della Croce Rossa Italiana, qui trovate tutte le informazioni a riguardo.

Per tutte le informazioni sulla situazione dei negozi GameStop vi rimandiamo invece a questo link.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]