Pokémon Scarlatto Violetto competitivo

Pokémon Scarlatto e Violetto

Switch
Acquista Ora

Pokémon Scarlatto e Violetto, nuovo trailer dedicato al gioco competitivo

Arriva la Teracristallizzazione!

Pokémon Scarlatto Violetto competitivo

Lontani sono i tempi in cui per giocare l’uno contro l’altro era necessario un cavetto (che quasi mai funzionava); negli ultimi anni il comparto competitivo di Pokémon si è fatto sempre più importante e Game Freak fa del suo meglio per introdurre ad ogni iterazione nuove meccaniche, tipi ecc. per mantenere la sfida sempre interessante.

Pokémon Scarlatto e Violetto da questo punto di vista promette di “cambiare le carte in tavola“… e lo fa in maniera abbastanza letterale! Dalla nuova mossa Tagliacoda, che permette di creare un sostituto e scambiarsi con un altro pokémon nel corso del turno, alla nuovissima meccanica della Teracristallizzazione.

La Teracristallizzazione permette di cambiare il tipo del pokémon in campo e può essere usata in combinazione con la nuova mossa Terascopio per passare da un tipo all’altro, finché non si ottiene quello desiderato. Immaginatevi un Tyranitar di tipo fantasma… ora si può!

Pokémon Scarlatto e Violetto arriveranno su Nintendo Switch il 18 novembre. Potete pre-ordinarli ai seguenti link: Scarlatto, Violetto, dual-pack steelbook. Se effettuerete l’acquisto entro il 28 febbraio 2023 potrete ottenere anche uno speciale Pikachu con Teratipo volante e la mossa Volo.

Vi lasciamo al trailer in questione e vi invitiamo a farci sapere cosa pensate della nuova meccanica Teracristallizzazione sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password