Indizi di Pokémon Scarlatto e Violetto in Spada e Scudo

Pokémon Scarlatto e Violetto

Switch

Pokémon Scarlatto e Violetto: Alcuni indizi erano già presenti in Spada e Scudo

Si tratta della verità o di una pura coincidenza?

Indizi di Pokémon Scarlatto e Violetto in Spada e Scudo

I titoli Pokémon hanno sempre nascosto, per quanto piccoli, vari segreti scoperti dai più arguti. Questa domenica è stata annunciata la nona generazione della saga. Nel trailer del titolo, vengono mostrati molti elementi del territorio che ricordano la Spagna e alcuni di essi hanno un’aria molto familiare. Perciò, prendete le vostre copie di Spada e Scudo e vediamo se quello che è stato scoperto è vero!

Ogni capitolo di Pokémon ha sempre avuto un piccolo indizio riguardante la generazione successiva, come in Rosso Fuoco e Verde Foglia. Nella terza generazione, mentre il giocatore affronta gli scienziati del Team Rocket, viene confuso da uno di loro con il figlio di Giovanni, Silver. Questo personaggio è il rivale del protagonista in Oro e Argento.

Un altro esempio è di quello in Pokémon Ultrasole e Ultraluna, la settima generazione. Nel gioco è possibile trovare un poster della Megaevoluzione di Toxtiricty, un Pokémon dell’ottava generazione, all’epoca non ancora annunciata.

Indizi in Spada e Scudo di Pokémon Scarlatto e Violetto

Questa volta l’indizio alla nona generazione può essere più discreto che mai. L’utente Twitter Centro Pokémon, nota come in una stanza, il cui accesso è bloccato da un nastro rosso, ci sia una carta da parati con dell’uva e delle arance. Se molti si stiano chiedendo dove sia il nesso, la verità è che questi frutti sono proprio tipici delle terre spagnole ed il fatto che la stanza sia “chiusa” può lasciar intendere a dei lavori ancora in corso.

Queste sono delle semplici speculazioni ma vedere che in ogni titolo vi sia, anche se non con certezza, del mistero rende il gioco molto più profondo e interessante. Nel mentre aspettiamo nuove notizie su Pokémon Scarlatto e Violetto, potete procurarvi l’ultimo titolo della famosa serie, Pokémon Arceus, tramite questo link. Nel frattempo date un’occhiata agli screenshot della nuova generazione. Fate sapere se credete ci siano altri indizi sul nostro gruppo Facebook. Pokémon Scarlatto e Violetto uscirà verso la fine del 2022.


Lost Password