Pokémon, per i 25 anni del brand una collaborazione con Casio

Un orologio da polso con il vostro caro Pikachu.

Pokémon

Il brand di Pokémon compie ben venticinque anni, un numero decisamente importante. Per festeggiare alla grande non poteva mancare il pokémon numero venticinque, il famosissimo Pikachu. Diventato praticamente la mascotte del marchio, Pikachu apparirà su un nuovo orologio da polso realizzato in collaborazione con la nota marca di orologi CASIO per la sua linea BABY-G. Pensato volutamente con uno stile retrò, questo orologio da polso è un oggetto di culto per ogni nerd.

Sul quadrante appare la versione sprite pixel di Pikachu per come appariva il Pokémon Rosso/Blu/Giallo. Ovviamente appare anche sulla scocca posteriore dell’orologio, assieme al numero 25 che è praticamente onnipresente in tutto il design dell’oggetto. L’orologio sarà disponibile da novembre 2019, per il momento esclusivamente in Giappone, al prezzo di 13.000 yen (circa 108 euro) e sarà venduto in una speciale custodia a forma di Pokéball. Pokémon Watch

I fan di Pokémon dovranno invece attendere ancora un mesetto prima di mettere le mani su Pokémon Spada e Scudo, la nuova iterazione del franchise. Proprio oggi è stato pubblicato un nuovo video che mostra la prima città del gioco.

Pokémon Watch


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password