Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX si mostra in un nuovo trailer

Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX

Switch
Acquista Ora
7

Niente male

Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX si mostra in un nuovo trailer

Siete pronti a formare una squadra di soccorso e aiutare i Pokémon in difficoltà?

Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX si mostra in un nuovo trailer

A poche settimane all’uscita di Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX, The Pokémon Company e gli sviluppatori di Spike Chunsoft stuzzicano i fan con un nuovo trailer, che mostra le caratteristiche generali del gioco, assieme ad alcuni spot TV giapponesi.

Il gioco è un remake di uno degli spin-off più apprezzati di Pokémon e, come suggerisce il nome, si tratta di un dungeon crawler ambientato nel mondo dei Pokémon, dove il giocatore (nei panni egli stesso di un Pokémon) deve reclutare una squadra di soccorso per salvare altri Pokémon in difficoltà all’interno di vari dungeon, il cui aspetto cambia ogni volta che vi si entra.

Pianificare di volta in volta i vostri passi è la chiave per il successo, mentre vi addentrate sempre più in profondità nelle ragioni che vi hanno portato a diventare un Pokémon e come fare per tornare alla vostra forma umana. Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX è prenotabile a questo link ma, se siete ancora titubanti sull’acquisto, sul Nintendo eShop troverete una demo che esplora la prima ora di gioco circa e fa decisamente al caso vostro.

Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX uscirà il prossimo 6 marzo in esclusiva per Nintendo Switch.

Fonte


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password