Leggende Pokémon: Arceus

Leggende Pokémon: Arceus

Switch

Leggende Pokémon: Arceus non sarà open world arriva la conferma

Il sogno "Breath of the Wild" è infranto

Leggende Pokémon: Arceus

Fin dall’annuncio di Leggende Pokémon: Arceus, i fan stanno cercando i capire se il nuovo capitolo della storia realizzata da Game Freak e The Pokémon Company sarà un open world completo oppure open map. Questo perché ci sono delle fortissime similitudini tra questo nuovo titolo e Legends of Zelda: Breath of the Wild. Ma purtroppo non è così, Leggende Pokémon: Arceus non sarà un open world classico, ma sarà più simile a Monster Hunter Rise.

La conferma arriva da The Pokémon Company, che in un’intervista a Kotaku, ha fatto sapere che il villaggio sarà un HUB centrale, e ogni volta che si accettano le “missioni”, si andrà in un punto diverso della mappa di gioco, e a quel punto sarà una mappa aperta. Una volta portato a termine il compito da fare, si ritornerà al punto di partenza, cioè all’HUB centrale. Ecco la dichiarazione ufficiale:

In Leggende Pokémon: Arceus, Jublife Village farà da base per ottenere missioni. Dopo aver ricevuto un compito o una richiesta ed esservi preparati per l’escursione, sarete inviati in aree aperte della regione Hisui. Quando avrete finito, tornerete indietro per prepararvi al prossimo obiettivo. Condivideremo altre informazioni sull’esplorazione della regione molto presto.

Ovviamente questa dichiarazione fa sembrare il nuovo titolo a tema Pokémon meno simile a Breath of the Wild e più una sorta di Monster Hunter, titolo nella quale avete un HUB centrale da cui vi sposterete per raggiungere un punto o l’altro dell’enorme mappa di gioco per portare a termine varie cacce.

Altre informazioni che si sanno sul nuovo capitolo è il fatto che sarà ambientato nel passato, e sarà così indietro che le palestre non esisteranno nemmeno. L’obiettivo principale sarà quello di andare in giro per la regione a raccogliere informazioni sui Pokémon esistenti. Vi ricordiamo, infine, che uscirà il 28 gennaio 2022 solo per Nintendo Switch.

State cercando una community di videogiocatori? Unitevi al nostro gruppo Facebook! E se volete pre-ordinare il nuovo titolo, potete farlo tramite questo link.


Fonte

Lost Password