Pokémon GO, in arrivo nuovi Pokémon della Quinta Generazione di Unima

Il Pokédex si espande

Pokémon GO, in arrivo nuovi Pokémon della Quinta Generazione di Unima

Anno nuovo, Pokémon nuovi.

La quinta generazione di Unima ha debuttato su Pokémon GO già alcuni mesi fa, ma come sempre il rilascio sarà graduale durante tutto il corso dell’anno.

Niantic ha confermato tuttavia che entro la fine di gennaio saranno rilasciati nuovi esemplari che andranno ad ampliare il Pokédex di Unima, anche se purtroppo non sono stati rivelati i nomi dei mostriciattoli in arrivo.

Uno dei più probabili tuttavia è Axew considerato che appare nella schermata di caricamento del gioco, ma per avere la certezza dovremo attendere altre comunicazioni ufficiali.

Nel frattempo vi ricordiamo il recente rinnovamento delle Buddy Adventure e dell’arrivo della nuova Lega Lotte GO.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password