Pokémon festeggia 25 anni in grande stile con Katy Perry e moltissime iniziative

Per una grande festa, ci vuole una grande playlist

Pokémon 25 Katy Perry

“Katy Perry & Pokémon” non è decisamente qualcosa che ci saremmo mai aspettati di vedere in un video ufficiale di The Pokémon Company… ma la vita (e i Pokémon) è piena di sorprese, ed ecco che la scritta a caratteri cubitali fa capolino nel primo video rilasciato per festeggiare i 25 anni del fantastico franchise.

L’adorabile filmato in live-action ripercorre la lunga ed incredibile storia dei mostri tascabili, tra videogiochi, serie animate, merchandise, carte collezionabili e una quantità di nostalgia quasi intollerabile, per concludere con il primo indizio di ciò che aspetterà i fan in questo anno di festeggiamenti: Katy Perry.

L’icona del pop sarà protagonista di varie iniziative che coinvolgeranno tutte le diramazioni del franchise Pokémon. Il primo evento Musica P25, realizzato in collaborazione con Universal Music Group, vedrà l’intervento di diversi nomi importanti del panorama musicale, ma non saranno certo gli unici grandi nomi a partecipare ai festeggiamenti. The Pokémon Company ha già infatti annunciato collaborazioni con Build-A-Bear Workshop, Levi’s e McDonald’s, i cui dettagli saranno rivelati più avanti.

Ovviamente saranno rilasciate speciali collezioni del Gioco di Carte Collezionabili a tema 25° anniversario e, nel frattempo, saranno presto disponibili le carte giganti con protagonisti Pikachu e gli starter delle varie regioni.

Per tenere i fan aggiornati su tutte le iniziative che si attiveranno durante il corso dell’anno, è stato aperto il sito ufficiale del 25° anniversario dei Pokémon, che potete trovare a questo link. Qui saranno pubblicate le novità, le playlist, e un lungo viaggio della durata di un anno che ripercorrerà tutte le regioni conosciute, da Galar a Kanto, a partire da marzo.

Il 2021 sarà certamente un anno bello ricco in termini di merchandise, quindi tenete d’occhio il vostro GameStop di fiducia per non perdervi neanche un pezzo da collezione! Quanto soffriranno i vostri portafogli quest’anno? Dateci le vostre stime sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password