Il nuovo PlayStation Underground è tutto su Sword Art Online: Fatal Bullet

Armi in spalla, prodi guerrieri!

PlayStation Underground è una rubrica gestita da Sony in prima persona, nel corso della quale vengono svelati importanti dettagli sui titoli di prossima uscita. A pochi giorni dal lancio di Sword Art Online: Fatal Bullet, che avverrà il 23 febbraio su PlayStation 4, Xbox One e PC, ecco arrivare una nuova puntata incentrata sul gioco, con un lungo video di gameplay della durata di oltre 20 minuti.

Come potete ammirare nel video ad inizio news, questa volta la saga di Sword Art Online vira decisamente verso il genere degli sparatutto in terza persona, pur mantenendo elementi tipici dei giochi di ruolo e di azione. In aggiunta a ciò arrivano le modalità cooperative e competitive, con la possibilità di sfidarsi con un massimo di 8 amici contemporaneamente.

Attendiamo il gioco completo, dunque, per vedere se questo mix di generi funzionerà come già è successo in altri casi: i fan della serie aspettano fiduciosi.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password