PlayStation terrà un nuovo State of Play questa notte!

Siamo pronti per le novità dal TGS 2022!

State of Play

Sony ha annunciato che trasmetterà un nuovo State of Play più tardi nella giornata di oggi. L’evento è fissato per il 13 settembre alle ore 23:59, con la previsione di mostrare nuovi giochi, nuove funzionalità per PS4, PS5 e PS VR2.

Sebbene Sony non abbia rivelato troppi dettagli sui tipi di giochi o sugli sviluppatori che dovremmo aspettarci di vedere durante lo State of Play, ha affermato che la presentazione avrà una durata di circa 20 minuti. Conterrà rivelazioni, nuovi aggiornamenti e gameplay per 10 giochi PS4, PS5 e PS VR2.

Sid Shuman, Senior Director, SIE Content Communications, ha dichiarato:

Per lo show di domani, abbiamo in serbo delle novità straordinarie da parte dei nostri partner giapponesi, oltre a sorprese in arrivo da sviluppatori di tutto il mondo.  

È probabile che il franchise di Final Fantasy faccia la sua (ri)comparsa allo State of Play, in particolare a Final Fantasy XVI. La stessa Square Enix è stata piuttosto silenziosa sull’attesissimo gioco, ma vale la pena notare che Final Fantasy XVI sta commercializzando la sua partnership con PlayStation.

Il produttore di Final Fantasy XVI, Naoki Yoshida, ha parlato della difficoltà di portare il franchise a una nuova generazione di giocatori. Yoshida ha dichiarato di ritenere che il franchise di Final Fantasy stia avendo difficoltà a stare al passo con le varie tendenze del settore.

Siete pronti e pronte a seguire l’evento di PlayStation? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facbeook.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password