PlayStation vi fa battere il cuore nel nuovo spot di San Valentino

No, non nel senso romantico del termine.

PlayStation

Pensavate a un bel post romantico vero? E invece no, Sony ha deciso di sorprenderci e di buttarla quasi sull’horror per il suo nuovo spot “Heart”, pubblicato in occasione della prossima ricorrenza di San Valentino. Nel video si vedono dei soldati scendere in quello che sembra essere il caveau di uno scienziato pazzo, dove centinaia di cuori umani sono collegati a delle PS4 Pro e battono praticamente all’unisono, mentre le vene formano l’iconico design dei quattro tasti PlayStation. Un po’ macabro, è vero, ma di sicuro effetto. Potete vedere il video qui in basso.

Nel frattempo mi preme ricordarvi (come se tutto il mondo non lo facesse abbastanza) che a natale arriverà PlayStation 5, e recentemente un’icona potrebbe aver svelato il design della nuova console ammiraglia di Sony. Se invece siete pronti per festeggiare San Valentino vi voglio rimandare alla nostra pagina con tutti gli articoli per passare la festività in maniera proficua (o giocare come forsennati se siete ancora single).


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password