PlayStation Plus: Nuove informazioni sui periodi di prova

Free Trial molto più generosi del previsto.

PlayStation Plus Free Trial

Ormai il servizio rinnovato di PlayStation Plus sta iniziando a prendere piede sul mercato asiatico. Mentre aspettiamo di poter mettere le mani sui nuovi tre tier dell’abbonamento, iniziano ad arrivare alcuni assaggi dall’altra parte del mondo.

Grazie all’utente Twitter PS Vortex, sono stati mostrati diversi screenshot dello store di PlayStation di Hong Kong. Come ne abbiamo parlato in passato, tra i tanti nuovi servizi offerti dai nuovi tier di PlayStation Plus, saranno disponibili periodi di prova di 2 ore per i giochi con un costo superiore ai €33.

Come si è potuto evincere dagli screenshot, agli utenti Premium verranno concessi periodi di prova differenti in base al gioco. Titoli come WWE 2K22 e Uncharted: Legacy of Thieves concederanno agli utenti le 2 ore di gioco gratuito come promesso. Invece, a titoli molto più longevi, come Horizon: Forbidden West e Cyberpunk 2077, sarà possibile giocare per ben 5 ore.

Questi nuovi servizi di prova gratuita sembrano essere molto più generosi del previsto e, magari, spingeranno alcuni giocatori a tuffarsi in delle Speed Run. Con giochi di ruolo così grandi, avere 5 ore di prova non solo ci permetterà di entrare nel cuore della storia, ma anche di esplorare quasi tutte le meccaniche di gioco.

Nonostante il servizio porti con se tanti nuovi pregi, di sicuro non gli mancano dei difetti, come la mancanza dei DLC per la libreria di giochi PS3, il sistema di upgrade ed il numero di giochi presenti. Nel caso ve le siate perse, date un’occhiata alle nuove funzionalità per i titoli PS1 e PSP.

Il nuovo servizio di PlayStation Plus sarà disponibile in Italia dal 22 giugno. Potete rinnovare il vostro abbonamento tramite questo link. Anche voi aspettate di provare i nuovi tier del servizio? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Lost Password