PlayStation Plus: Molti utenti hanno riscontrato problemi dal recente aggiornamento

Impossibile accedere alle funzionalità online.

PlayStation Plus problemi Online

Oggi è stato rilasciato un nuovo aggiornamento di sistema per entrambe le console di Sony. Nonostante l’update avrebbe dovuto migliorare le prestazioni e la stabilità del software, a quanto pare ha creato diversi problemi per gli utenti. Che Sony stia già lavorando ad una soluzione?

Oltre alle varie migliorie apportate al sistema di PlayStation, sono state introdotte delle funzionalità per PlayStation Plus. Grazie a una nuova tab nel menù, è possibile fissare quella specifica dell’abbonamento a sinistra, in modo da riscattare i titoli gratuiti del mese con rapidità.

A quanto sembra, tra i vari problemi riscontrati, rientrano proprio le funzionalità di PlayStation Plus, soprattutto in relazione alle modalità online di gioco. Diversi utenti si sono ritrovati a non poter giocare ai propri titoli multiplayer o con funzionalità online, poiché non sono riusciti a verificare la propria iscrizione.

Molti giocatori invitano a non scaricare l’aggiornamento per ora. Alcuni sono riusciti a risolvere il problema uscendo e riloggando nel proprio account. Per ora Sony è consapevole di questo problema e sta investigando per cercare una soluzione. Nel caso non siate ancora i possessori di un abbonamento al servizio PlayStation Plus, potete procurarvelo tramite questo link. Fate sapere sul nostro gruppo Facebook se anche voi avete riscontrato problemi.


Lost Password