PlayStation Plus, un leak rivela i giochi di marzo?

Shadow of the Colossus troneggia su tutto.

Shadow of the Colossus

La line-up dei giochi gratuiti di PlayStation Plus è -a quanto pare- spuntata di nuovo online in anticipo. Questo accade normalmente l’ultima settimana di ogni mese, ed è il periodo nel quale Sony rivela ufficialmente i giochi che gli abbonati di PlayStation Plus potranno scaricare gratuitamente il mese successivo.

L’utente di Reddit Zioman ha visto un annuncio pubblicitario su un sito web polacco che praticamente rivela quelli che dovrebbero essere i giochi di marzo. Ovviamente ne ha fatto lo screenshot e lo ha postato sul forum. I titoli scaricabili per gli abbonati dovrebbero essere Shadow of the Colossus e Sonic Forces; entrambi dovrebbero essere disponibili gratuitamente a partire da marzo.

Ps Plus marzo

Lo screenshot è molto piccolo, quindi potrebbe anche essere stato contraffatto. Ad ogni modo non essendo un’informazione ufficiale è da prendere comunque con le pinze.

Shadow of The Colossus è disponibile in esclusiva su PS4.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password