PlayStation Plus: i giochi gratuiti di giugno 2020

L'estate parte bella calda!

PlayStation Plus giugno

Pochi giorni fa, Sony ha annunciato che Call of Duty: WWII sarebbe stato uno dei due giochi disponibili per gli abbonati al servizio PlayStation Plus per il mese di giugno. Oggi finalmente scopriamo quale titolo andrà a fargli compagnia.

Si tratta di Star Wars Battlefront II. Il titolo del 2017 ha ricevuto il suo ultimo aggiornamento giusto un mese fa, introducendo la Battaglia di Scarif di Rogue One e chiudendo così di fatto un gioco di Star Wars completo, che ha esplorato praticamente tutte le saghe esistenti.

Call of Duty: WWII è disponibile da ieri per gli abbonati PlayStation Plus, mentre Star Wars Battlefront II arriverà sul servizio il 2 giugno. Entrambi i giochi potranno essere scaricati fino al 6 luglio. Se volete estendere il vostro abbonamento, questo è il momento giusto: fino all’8 giugno, grazie agli sconti Days of Play, l’abbonamento annuale a PS Plus è disponibile a soli 41,99 € (potete acquistarlo qui).


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password