PlayStation Plus festeggia 10 anni con giochi e temi gratuiti

Tanti auguri a noi!

PlayStation Plus

Il 29 giugno 2010 PlayStation Plus è stato ufficialmente presentato al mondo. Ai tempi l’abbonamento era necessario semplicemente per giocare online, ma non offriva i giochi mensili a cui ormai siamo abituati: quelli furono infatti aggiunti nel 2012 e da allora ne sono stati “regalati” più di 1000.

Per festeggiare i 10 anni del servizio, Sony ha deciso di aggiungere un titolo alla selezione di luglio, oltre ad un tema gratuito che sarà disponibile in settimana sul PlayStation Store. Non solo, ma anche chi non possiede un abbonamento attivo potrà giocare online con gli amici per un week-end di prova, dal 4 luglio alle 00.01 al 5 luglio alle 23.59.

I giochi di questo mese tra l’altro sono belli tosti: il re del basket NBA 2K20Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration con la regina dell’azione Lara Croft e la particolarissima avventura cinematografica Erica.

I tre titoli potranno essere ottenuti dal 7 luglio al 3 agosto: non fateveli scappare e correte a questo link se dovete rinnovare l’abbonamento a PS Plus.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password