GameSoul.it

PlayStation Plus: annunciati i titoli di luglio 2016

Siamo giunti al momento tanto atteso dal mondo di Sony PlayStation: l’annuncio dei titoli PlayStation Plus. Questo mese i membri di PS Plus avranno anche diritto all’accesso anticipato di Paragon, il nuovo MOBA creato dallo sviluppatore di fama leggendaria Epic Games. A partire dal 5 luglio tutti gli abbonati potranno accedere al Paragon Starter Pack gratuito che comprenderà l’accesso immediato alla beta ed altri extra di gioco. Andiamo a vedere nel dettaglio cos’altro aspetta agli abbonati al servizio.

Saints Row: Gat Out of Hell (PS4)

Dopo le grandi imprese compiute in Saints Row IV, i giocatori che altro dovranno fare? Spaccare la faccia al diavolo! Nei panni di Johnny Gat o Kinzie bisognerà salvare il Presidente dall’Inferno. Icone leggendarie, vecchi amici, odiati nemici, una pistola che parla e un intero musical sono solo alcune assurdità che attendono nel mondo esplorabile di questa espansione indipendente.

Furi (PS4)

Furi offrirà un’esperienza di gioco dal ritmo rapidissimo e assolutamente appagante. La profondità del gioco è offerta dal modo in cui si sfrutteranno le abilità per sfidare avversari unici. In Furi si dovranno sfidare i guardiani, ciascuno con uno stile di gioco individuale, in scontri tra boss che richiamano più da vicino le dinamiche ricercate dei duelli.

Fat Princess (PS3)

Fat Princess è un grande classico d’azione tattico di squadra che non mancherà di sorprendere. Bisognerà obbligare la principessa a mangiare, per diventare “Sua Larghezza”, in modo che sarà più difficile da salvare e da riportare a casa.

Call of Juarez Bound in Blood (PS3)

Nei panni dei fratelli McCall, i giocatori dovranno affrontare una missione maledetta alla ricerca del leggendario oro di Juarez. Da una Georgia devastata dalla guerra civile alle rovine azteche del Messico, i McCall attraverseranno il selvaggio West sfruttando la loro abilità di pistoleri per eliminare chiunque intralci il loro cammino. Ma di fronte all’avidità, anche il più solido dei legami di sangue può indebolirsi pericolosamente…

Prince of Persia: Revelations (PSP/PSVita)

Il titolo metterà i giocatori in un mondo oscuro e violento in cui dovranno esplorare e conquistare un territorio affrontando le creature più spietate e brutali che tormentano il genere umano. Una battaglia senza limiti.

Oreshika: Tainted Bloodlines (PSVita)

I giocatori dovranno guidare un clan attraverso molteplici generazioni in un’epica ricerca di una cura contro la maledizione. Bisognerà combattere crudeli nemici e boss spettacolari fino alla vittoria.

Ricapitolando

Non più disponibili su Playstation Plus

5 luglio: NBA 2K16 (PS4)
5 luglio: Gone Home (PS4)
5 luglio: Echochrome (PS3)
5 luglio: Siren: Blood Curse (PS3)
5 luglio: Little Deviants (PSVita)
5 luglio: God of War Chains of Olympus (PSP, PSVita)

A breve disponibili su Playstation Plus

5 luglio: Saints Row: Gat Out of Hell (PS4)
5 luglio: Furi (PS4)
5 luglio: Fat Princess (PS3)
5 luglio: Call of Juarez: Bound in Blood (PS3)
5 luglio: Prince of Persia: Revelations (PSP/PSVita)
5 luglio: Oreshika: Tainted Bloodlines (PSVita)


Fonte