La maggior parte dei giochi sarà disponibile da martedì 3 giugno.
In occasione dell’ormai imminente arrivo dei Days of Play di quest’anno, Sony ha svelato in anticipo quali saranno i giochi disponibili gratuitamente per gli abbonati a PlayStation Plus il prossimo mese. A partire dal 3 giugno 2025 gli iscritti al servizio in abbonamento di Sony potranno riscattare tutti i titoli dell’elenco, ad eccezione di Destiny 2: La Forma Ultima che sarà disponibile a partire dal 28 maggio.
Nello specifico, i titoli del mese di giugno saranno:
- NBA 2K25 – PS4 e PS5 (3 giugno)
- Alone in the Dark – PS4 e PS5 (3 giugno)
- Bomb Rush Cyberfunk – PS4 e PS5 (3 giugno)
- Destiny 2: La Forma Ultima – PS4 e PS5 (28 maggio)
Come potete vedere i due titoli di punta di questa nuova infornata sono senza dubbio NBA 2K25 e Alone in the Dark. Il primo non ha bisogno di grosse presentazioni: parliamo dell’ultima iterazione della serie sportiva di Visual Concepts che introduce tutta una serie di novità per rendere le partire ancor più realistiche e ricche di possibilità con tante nuove funzionalità e aggiornamenti che riguardano anche la modalità carriera e la rinnovata esperienza MyTEAM.
Alone in the Dark, invece, è il remake dello storico survival horror degli anni ’90 che ci trasporta nell’America del 1920 per vestire nuovamente i panni di Edward Carnby, un investigatore privato assunto da Emily Hartwood che per ritrovare lo zio. Il gioco presenta diverse novità che vanno ad impreziosire il canovaccio narrativo, l’impianto ludico e non solo.
Concludiamo poi con Bomb Rush Cyberfunk, un brillante platform a base di skate e graffiti e Destiny 2: La Forma Ultima, l’ultima espansione del titolo di Bungie che va ad aggiungere una nuova campagna, assalti, bottino da ottenere e molto altro ancora.
Soddisfatti di questa nuova mandata? Diteci la vostra qui sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti