News 13 Mag 2016

PlayStation 4 Neo arriverà nel 2016?

La notizia è una di quelle sconvolgenti e, proprio per questo motivo, siete caldamente invitati a prenderla con le dovute pinze. Stando a quanto riferito dai ragazzi di SegmentNext, Innelec Multimedia – uno dei distributori più importanti nel mercato videoludico d’oltralpe – avrebbe dato praticamente per certa la finestra d’uscita di PlayStation 4 Neo, la chiaccheratissima “nuova” ammiraglia di casa Sony di cui tanto si è parlato nelle ultime settimane ma di cui, rumor più o meni insistenti a parte, nulla si sa di certo.

Ebbene, a quando questo fatidico appuntamento? Secondo Innelec è confermato un periodo di lancio entro il primo semestre fiscale del 2017: un range che spazia dalla fine di questo 2016 e i primi mesi del 2017, insomma. Sulla reputazione della compagnia francese, che lo ricordiamo collabora da anni con Publisher del calibro di Sony, Nintendo, Activision, EA e molti altri, non c’è dubbio alcuno: certo è che, dovesse essere vero, si prospetta un nuovo anno fiscale interessante per il colosso del Sol Levante.

In attesa di un eventuale comunicato ufficiale da parte di Sony, voi che ne pensate? Sono maturi i tempi per una “seconda” PS4 o, alla fine della fiera, sarà tutta un’enorme bolla di sapone?


Fonte