GameSoul.it

PlayStation lancia PS Plus Bonus

È sempre più comune vedere offerte vantaggiose in giro per il mondo, bundles che qua in Italia non vedremo mai, sconti su sconti che fanno venire voglia di preparare la valigia e solcare i mari per mete lontane. “Ma non è questo il giorno!” (cit.), visto che, da oggi 8 Aprile, Sony ha deciso di regalare all’Italia un’offerta esclusiva del territorio, che prende il nome di PlayStation Plus Bonus.

Tutti gli abbonati a PlayStation Plus possono aderire all’iniziativa, che presenta vantaggi su misura per ogni giocatore, in base alla propria scelta. Basta cliccare qui per essere reindirizzati al sito ufficiale.

Questa decisione è stata dettata da statistiche di mercato, che vedono gli Italiani spendere meno di quanto facevano nel 2000; la causa è la crisi economica che attanaglia le famiglie e riduce la spesa che ognuno dedica sia a servizi di svago, sia purtroppo a quelli di prima necessità.

In base a questo, chi è abbonato a PS Plus può ora scegliere tra 3 aree di promozioni: Buoni, Sconti e Vantaggi.

Ovviamente le promozioni varieranno nel tempo mese dopo mese. Inoltre, sempre da oggi, arrivano su PlayStation Plus 6 nuovi titoli: Never Alone (PS4), Tower of Guns (PS3, PS4),  Aaru’s Awakening (PS3, PS4), Dishonored (PS3), Killzone Mercenary (PS Vita) e MonsterBag (PS Vita).