Final Fantasy VII Resident Evil Village

Final Fantasy VII Remake

PS4 PS5
Acquista Ora
7.8

Niente male

PlayStation Japan annuncia l’evento Play! Play! Play!, con FF VII Intergrade e RE Village

Ed ospiti d'eccezione

Final Fantasy VII Resident Evil Village

Final Fantasy VII Intergrade e Resident Evil Village saranno i protagonisti dell’evento Play! Play! Play!, annunciato da PlayStation Japan per il 21 marzo alle 12.00.

Secondo la descrizione, si tratterebbe di un talk show, a cui prenderanno parte da lato Capcom il director Morimasa Sato e da lato Square Enix il producer Yoshinori Kitase. Entrambi saranno accompagnati da celebrità come la modella Kayo Satoh e Hatsune Matsushima.

Essendo lo show intitolato Play! Play! Play! e della durata di ben 60 minuti speriamo di ricavarne qualche buon spezzone di gameplay da entrambi i titoli. Magari un giretto nel castello Dimitrescu e un po’ di esplorazione in stile ninja con Yuffie.

Se un’ora di parlato giapponese senza sottotitoli non vi spaventa, potete seguire l’evento dal player qui sotto. Vi ricordiamo che sia Resident Evil Village che Final Fantasy VII Intergrade sono pre-ordinabili ai rispettivi link e sono previsti per l’uscita il 7 maggio e il 10 giugno.

Quale dei due titoli aspettate di più? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password