PlayStation e i suoi partner augurano Buon Natale con numerose cartoline

Tanti, tantissimi auguri!

PlayStation Natale

Nonostante il 2020 sarà generalmente ricordato come uno degli anni peggiori della storia recente, è innegabile che per il gaming sia invece stato parecchio proficuo. Specialmente per Sony, che non solo ha piazzato un numero di pre-order inaudito per la sua console, ma ha anche registrato grandi successi come The Last Of Us II e Ghost of Tsushima.

Per ringraziare i fan del loro supporto, e chiamando a raccolta anche innumerevoli altri publisher (tra cui 2K, EA, Activision, SEGA, Bethesda, Bungie e molti altri ancora), Sony ha deciso quindi di spargere un po’ di spirito natalizio a suon di cartoline.

Al termine dell’anno, non possiamo fare a meno di commuoverci ripensando ai giochi e ai team di talento che hanno contribuito a rendere il 2020 un altro anno indimenticabile nel settore videoludico. Per festeggiare la stagione, desideriamo ringraziarvi per il sostegno che ci avete dimostrato quest’anno. Il team di PlayStation.Blog augura a tutti di potersi rilassare durante le feste e di potersi godere un po’ di tempo con i propri giochi preferiti.

Qui sotto trovate le mie personalissime cartoline preferite, ma a questo link potete guardarle tutte e scegliere le vostre preferite da inviare agli amici. Per restare in tema, vi ricordiamo che questi sono gli ultimi giorni del Calendario dell’Avvento di GameStopZing: non perdetevi le sue offerte!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password