PlayStation 5, un insider svelerebbe prezzo e data di uscita

Un rumor interessante.

PlayStation 5, un insider svelerebbe prezzo e data di uscita

Inizio questo articolo ricordandovi che tutto ciò di cui parlerò è da prendere con le pinze, perché si tratta di un rumor assolutamente non confermato. Tutto chiaro? Bene.

Un noto insider del settore, PSErebus, ha postato sul social network Twitter un sacco di informazioni interessanti riguardanti PlayStation 5. Innanzitutto la data di uscita, che secondo lui sarebbe fissata per il prossimo 20 novembre 2020. Ma non è tutto: PSErebus ne svela anche il prezzo, che secondo le sue fonti sarà di 499 dollari (che verrano, se la notizia fosse vera, convertiti sicuramente in 499 euro).

Ma non è tutto: l’insider rivela un altro dettaglio non da poco, ovvero la presenza di Gran Turismo 7 al lancio della console. Per chi vi scrive tutto ciò è abbastanza difficile da credere (non il prezzo di PS5, che sembra sensato, ma l’uscita di GT7) ma PSErebus in passato aveva già “previsto” la data di uscita di The Last of Us Part II, quindi tutto può essere (anche se ha fallito miseramente con l’annuncio di Xbox Scarlett all X019).

Vi ricordo che si tratta di rumor non confermati, quindi prendete quanto scritto con le dovute cautele. Nel mentre vi rimando a tutto ciò che sappiamo su PlayStation 5, oltre a una promozione per acquistare PS4 Pro e avere un bonus per l’arrivo della prossima generazione di console Sony.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password