PlayStation 5 mostrata finalmente in azione dagli youtuber giapponesi

PlayStation 5

PS5
Acquista Ora

PlayStation 5 mostrata finalmente in azione dagli youtuber giapponesi

La console ammiraglia di Sony si mostra per la prima volta in azione

PlayStation 5 mostrata finalmente in azione dagli youtuber giapponesi

Prove dirette, preview e hands on di vario tipo si sono susseguiti dalle 11:00 di questa domenica 4 ottobre, alla scadenza dell’embargo su PlayStation 5 da qualche giorno consegnata ad alcuni youtuber giapponesi.

Sono molte le informazioni che ancora ci mancano sulla console ammiraglia Sony ma bisogna capire su quante di queste sarà fatta luce nel corso dei livestream che seguiranno a partire da oggi. Dashboard e sistema operativo occupano sicuramente un posto di rilievo ma anche la capienza del SSD ha un suo peso, soprattutto a fronte degli ultimi rumor che lo vorrebbero di 664GB.

Come dicevamo, però, è da verificare se questi dettagli saranno condivisi e soprattutto se saranno gli youtuber a farlo: le prove di questa mattina si sono infatti incentrate sui giochi, nello specifico Astro’s Playroom, Godfall, Devil May Cry 5 e Balan Wonderworld.

Vi lasciamo dunque alla carrellata di video gameplay per avere un primo assaggio della nuova console. PS5 arriverà il prossimo 19 novembre. Potete prenotarla, insieme a tutti i giochi annunciati, a questo link.


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password