PlayStation 5, in arrivo un abbonamento unico per PS Plus e PS Now?

PlayStation 5

PS5

PlayStation 5, in arrivo un abbonamento unico per PS Plus e PS Now?

PlayStation... Ultimate?

PlayStation 5, in arrivo un abbonamento unico per PS Plus e PS Now?

Con Xbox Game Pass Ultimate abbiamo visto come Microsoft abbi unito in un unico abbonamento Xbox Game Pass e Xbox Live Gold, i suoi due servizi principali e ormai il fulcro dell’intero ecosistema Xbox.

Sony potrebbe attuare una strategia simile con PlayStation 5 e unire finalmente PS Plus e PS Now in un unico servizio, una feature che gli utenti hanno richiesto a gran voce.

Serkan Toto, un analista di Kantan Games, è assolutamente convinto di questa ipotesi, e ai microfoni di GamesIndustry ha ribadito come sia giunto il tempo per un abbonamento unico anche per Sony.

Questo sarebbe in linea anche con le parole di Yasuhiro Osaki di Sony che alcuni mesi fa aveva parlato di “importanti miglioramenti per PS Now con l’arrivo di PlayStation 5“… che si riferisse anche all’unione con PS Plus?

Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti, nel frattempo fateci sapere se vi piacerebbe una soluzione del genere o se preferite tenere gli abbonamenti separati.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password