Il piccolo robottino ti porta nel mondo di PlayStation 5
Nel mondo di PlayStation 5 è nata una stella! Stiamo parlando di Astro Bot, il simpaticissimo robottino di casa Sony che in brevissimo tempo è diventato la nuova mascotte di casa PlayStation e che ha conquistato il cuore di tanti giocatori con il colorato e fantasioso titolo omonimo (qui la nostra recensione), capace di vincere il premio di gioco dell’anno agli ultimi The Game Awards.
Quale migliore occasione quindi per tutti coloro che non sono ancora entrati nel mondo di PlayStation 5 se non quella di iniziare la propria avventura con una nuova fiammante console in versione Slim e una copia di Astro Bot? Grazie al nuovo bundle disponibile da GameStop (a questo link) potrete acquistare tutto in colpo solo a un prezzo davvero vantaggioso.

In questo bundle troverete tutto il necessario per iniziare, a cominciare da una console PlayStation 5 in versione Slim disponibile sia in versione Digital con lettore disco incluso, in modo da soddisfare sia chi ama le console più moderne che coloro che amano i supporti fisici e magari hanno anche una collezione di titoli PlayStation 4 ancora tutta da giocare.
Il primo titolo della vostra nuova collezione di giochi, però, sarà ovviamente Astro Bot, incluso nel bundle in versione digitale: riscattando il codice presente nella confezione sarà possibile scaricare il gioco e cominciare subito l’avventura!
Il tutto sarà disponibile dal 14 marzo 2025 e a un prezzo davvero eccezionale!

Il bundle sarà infatti acquistabile in queste due versioni:
- PlayStation 5 Slim (lettore dischi incluso) + Astro Bot a 499,00€
- PlayStation 5 Slim Digital (senza lettore dischi) + Astro Bot a 399,00€
Considerando il valore del gioco incluso e il prezzo finale, questi bundle sono attualmente il modo più conveniente (e divertente, inutile negarlo) per scoprire tutte le meraviglie del mondo PlayStation!
Pronti a nel mondo di PlayStation 5 con questo nuovo bundle? E non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Commenti