PlayStation 4: problemi di lettura disco con aggiornamento 2.55

PlayStation 4: problemi di lettura disco con aggiornamento 2.55

PlayStation 4 non è nota per il rilascio costante degli aggiornamenti, ma quelli che rilascia sono sempre belli consistenti da includere tutto l’indispensabile per una stabilità maggiore.

In generale vengono spesso e volentieri presentati come “aggiornamenti di stabilità” con grande disappunto dei fan che vorrebbero funzionalità aggiuntive. Tuttavia l’ultimo aggiornamento, per la precisione il 2.55, sta causando alcuni problemi agli utenti così come si apprende da NeoGaf e Reddit.

Il problema che viene riscontrato è nella lettura dei dischi: appena si inserisce un disco dopo la modalità riposo la console non riconosce il supporto ottico.

Se dovesse presentarsi questo problema, l’unica cosa da fare al momento è l’arresto forzato della console tenendo premuto il tasto di accensione.

Se anche voi state riscontrando questo tipo di problema fatecelo sapere nella speranza che Sony riesca a risolverlo il più presto possibile.

system update 2


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password