PlayStation 4 Pro, il cambio di hard disk è possibile

Tutto in mano agli utenti.

PS4 Pro PlayStation Meeting 2016

Dopo la carrellata di notizie su Nintendo Switch, ecco dal mondo Sony una notizia capace di fare contenti quegli utenti che mirano ad acquistare una PlayStation 4 Pro: sebbene non disponga di un SSD integrato, Mark Cerny ha confermato che la nuova console permetterà agli utenti di sostituire l’hard disk interno originale con un altro a seconda delle loro preferenze. Una possibilità non da poco.

Cerny ha poi sottolineato come PlayStation 4 Pro abbia lo stesso setup della PS4 standard confermando che, sebbene la compagnia non abbia intenzione al momento di rilasciare una versione della console dotata di un solid state drive incorporato, gli utenti saranno liberi di inserirne uno a loro piacimento.

Vi ricordiamo che PlayStation 4 Pro sarà lanciata sul mercato il 10 novembre a un prezzo di 399 euro e che tutti i titoli usciti in precedenza su PS4 saranno compatibili con questa nuova versione.


Fonte

Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password