GameSoul.it

PlayerUnknown’s Battlegrounds, novità in arrivo col prossimo update

Non è passato moltissimo tempo da quando abbiamo parlato di PlayerUnknown’s Battlegrounds, titolo dei ragazzi Bluehole Studios che arriverà entro fine anno su Xbox One.

Quest’oggi torniamo a parlarvi del gioco poiché gli sviluppatori hanno finalmente rivelato delle informazioni sul prossimo aggiornamento in arrivo. L’update in questione non sappiamo con esattezza da quando sarà disponibile, ma possiamo dirvi che tra i contenuti aggiuntivi spicca il fucile semi-automatico Mini-14, la nebbia tra le condizioni climatiche e una classifica dedicata alla modalità in prima persona. Infine, ma non meno importante, verranno apportate alcune correzioni riguardanti dei bug presenti in gioco.

Nella giornata di ieri, PlayerUnknown’s Battlegrounds ha registrato numeri da capogiro, raggiungendo più di un milione di utenti connessi simultaneamente su Steam. Il titolo è riuscito, così, in pochissimo tempo a superare i record stabiliti da Dota 2, affermandosi così come il primo gioco non di Valve ad essere il più giocato sulla nota piattaforma.

Nelle prossime settimane non tarderanno ad arrivare nuovissime informazioni, quindi restate con noi per tutte le prossime novità.


Fonte