PlayerUnknown annuncia Prologue, un misterioso gioco d’esplorazione

Ma che cosa sarà esattamente?

Prologue

Durante la nuova edizione dei The Game Awards 2019 è stato rilasciato uno strano teaser per il nuovo prodotto di PlayerUnknown Productions, lo studio dietro PlayerUnknown’s Battleground. Il progetto prende il nome di Prologue ed è diretto dal creatore di PUBG Brendan Greene. Descritta come una nuova IP, Prologue è un gioco basato sull’esplorazione con nuove tecnologie e gameplay con l’obiettivo di fornire esperienze memorabili ai giocatori ad ogni playtrough.

Insieme all’annuncio del gioco Greense stesso ha affermato che “Il nostro studio è stato fondato con l’obiettivo di esplorare, sperimentare e creare nuove tecnologie ed esperienze di gioco” e ha confermato che il gioco sarà “un’esperienza completamente nuova al di fuori del genere delle Battle Royale”.

Ne sapremo di più su Prologue nel corso del 2020.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password