PlayDate, al via ai preorder a fine mese

A fine mese potremo prenotare PlayDate.

PlayDate, al via ai preorder a fine mese

Circa due anni fa, lo sviluppatore Panic ha annunciato un nuovo hardware di gioco piuttosto insolito, il dispositivo portatile PlayDate. Questa bizzarra console è un piccolo dispositivo con una manovella annessa e una varietà di diversi titoli da giocare. Dopo una lunga attesa, abbiamo finalmente un’idea su quando potremo mettere le mani su PlayDate.

Panic ha annunciato che i preordini per il sistema saranno attivati ​​la prossima settimana, dal 29 luglio, almeno è quanto dichiarato sulla newsletter inviata dalla società via e-mail. Il primo lotto sarà relativamente piccolo, composto da sole 20.000 unità, ma lo sviluppatore assicura che il preordine rimarrà aperto anche in caso di esaurimento scorte. Il primo lotto di preordini è previsto in spedizione per la fine del 2021, con altri successivamente spediti all’inizio del 2022.

Il preordine di PlayDate sarà attivo il 29 luglio: il prodotto sarà venduto a un prezzo di 179,99 dollari (circa 153 euro). Questa console funzionerà con contenuti stagionali: la prima stagione di 24 titoli è in arrivo con la console, e puoi leggere maggiori dettagli al riguardo qui.

Vi piace PlayDate? Diteci cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password