Bandai Namco annuncia l’evento Play Anime Live

Il Play Anime Live sta arrivando!

Bandai Namco Play Anime Live

Insomma, alla fine l’E3 ci è mancata immensamente. Praticamente tutti i publisher stanno tenendo vari eventi digitali in tutto il mondo, ma manca un po’ quella magia, quella piacevole agitazione che precedeva ogni grande conferenza. L’ultimo evento digitale ad essere stato annunciato è quello di Bandai Namco, che ha deciso di trasmettere uno show in streaming chiamato Play Anime Live.

Lo show sarà trasmesso il prossimo 23 luglio all’una di notte; il publisher promette molti trailer, nuovi annunci e diverse notizie. Probabilmente vedremo qualcosa su Scarlet Nexus e altri titoli basati sull’estetica dell’animazione giapponese. Non dimentichiamo che Bandai Namco detiene il maggior numero di licenze degli anime più famosi (Dragon Ball, Naruto, My Hero Academia e One Punch Man fra gli altri).

Play Anime Live 2020 sarà trasmesso in diretta il prossimo 23 luglio alle 01:00 e potrà essere visto su tutte le piattaforme social di Bandai Namco, come YouTube, Twitch e Facebook Live.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password