PlatinumGames ha numerosi annunci in serbo per il 2020

Grandi e piccoli

PlatinumGames

In occasione del nuovo anno, il presidente di PlatinumGames Kenichi Sato e lo Studio Head Atsushi Inaba hanno parlato con Inside Games dei loro progetti per il 2020.

Sato-san ha ammesso che la compagnia è rimasta “un po’ indietro” rispetto a quelle che erano le aspettative, ma l’attesa finirà presto:

Lo scorso anno, abbiamo detto che nel 2019 si sarebbe alzato il sipario su una nuova fase per PlatinumGames. Siamo un po’ in ritardo per quello, ma credo che avremo diversi grossi annunci da fare nei primi mesi del nuovo anno, quindi restate in attesa. Questa è una promessa che manterrò sicuramente.

Anche Inaba-san ha parlato di annunci in arrivo, “grandi e piccoli” per tutto il corso del 2020. Perciò se Bayonetta 3 e Babylon’s Fall sono tra i grandi annunci che ci aspettiamo per questo 2020, chissà quali saranno le piccole sorprese che ci riserverà PlatinumGames nel corso dell’anno? Restate con noi per scoprirlo!


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password