PlatinumGames apre il sito Platinum 4: nuovi annunci all’orizzonte?

Cosa bolle nel pentolone degli sviluppatori di Bayonetta 3 e Babylon's Fall?

PlatinumGames apre il sito Platinum 4: nuovi annunci all’orizzonte?

Uno sfondo grigio sul quale spicca un grosso quattro bianco: così PlatinumGames annuncia l’apertura del suo nuovo sito Platinum 4, senza tuttavia offrire altre informazioni a riguardo. Il tweet pubblicato in mattinata ha prevedibilmente scatenato la fantasia degli utenti. Tra chi ironizza su un Bayonetta 4 prima ancora che il terzo abbia ricevuto un trailer ufficiale, al di là del teaser del 2017, a chi parla addirittura di Metroid 4, c’è qualcuno che prova a rimanere con i piedi per terra e puntare su annunci più concreti come – per l’appunto – Bayonetta 3 e Babylon’s Fall.

L’ultima fatica di PlatinumGames tuttavia, che ha mostrato un gameplay trailer nello scorso State of Play, è stato detto non riceverà aggiornamenti prima dell’estate, quindi è difficile credere che l’apertura del nuovo sito possa riguardare Babylon’s Fall. Se invece fosse un remake di NieR, come alcuni utenti provano a suggerire? O ancora, un Drakengard 4? Questo sarebbe forse più probabile, essendo la saga rimasta lontana dalle scene ormai dai tempi di PlayStation 3 ma le possibilità sono tantissime e, senza almeno un piccolo suggerimento da parte di PlatinumGames, possiamo solo ipotizzare.

Voi cosa vorreste venisse annunciato? Qualche dettaglio sui giochi in programma o uscite inedite? Astral Chain, l’esclusiva Nintendo Switch che potete acquistare a questo link, è stato favorevolmente accolto da critica e pubblico perciò, qualunque cosa bolla nel pentolone di PlatinumGames, sarà senza dubbio da tenere sotto osservazione.


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password