Bayonetta 3

Bayonetta 3

Switch

Platinum rassicura: Bayonetta 3 è ancora in lavorazione

Ma ancora nessuna novità sostanziale per la strega di Umbra.

Bayonetta 3

Come gli appassionati ben sanno, sono passati (purtroppo) più di due anni dall’annuncio di Bayonetta 3. Il prossimo capitolo della serie action che ha come protagonista la strega d’Umbra è molto atteso dai fan, ma il silenzio radio di PlatinumGames ha fatto preoccupare un po’ tutti.

Ma a quanto pare c’è poco da temere: durante una recente intervista, il terzo capitolo di Bayonetta è stato brevemente accennato dal boss dello studio Head Atsushi Inaba, il quale ha dichiarato: “Non c’è nulla di cui preoccuparsi, davvero, non c’è nulla di cui preoccuparsi. Le cose [per Bayonetta 3] stanno andando molto bene. Davvero, non c’è nulla di cui preoccuparsi.”

Lo sviluppatore nipponico sta attualmente attraversando un periodo di transizione con diversi nuovi giochi (uno dei quali chiamato con il nome in codice di Project G.G.), oltre alla trasformazione in publisher indipendente. Ciò nonostante Bayonetta 3 rimane un progetto importantissimo per PlatinumGames, che è al lavoro sul titolo da oltre due anni.

Se Bayo vi manca troppo potete dare un’occhiata all’originale Bayonetta nel recente remaster che include anche Vanquish (o inoltrarvi nelle opzioni di acquisto qui).


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password