Plants Vs. Zombies: La Battaglia di Neighborville arriverà su Nintendo Switch

Fate di tutta l'erba uno sfascio in questa baraonda tra flora e non morti

Plants Vs. Zombies: La Battaglia di Neighborville arriverà su Nintendo Switch

Si parlava da tempo della possibilità di un’uscita su Nintendo Switch e alla fine è diventato tutto vero. Plant Vs. Zombie: La Battaglia di Neighborville è stato confermato da Electronic Arts e PopCap Vancouver che il gioco arriverà anche per la console ibrida Nintendo.

Disponibile nella versione Complete Edition, il gioco non solo includerà tutti i contenuti delle versioni già pubblicate su PS4, Xbox One e PC ma anche i controlli via giroscopio per una maggior precisione: gettatevi dunque nell’eterna lotta tra flora e non morti, con un massimo di altri tre amici oppure in appassionanti battaglie online 8v8, mentre cercate di sbloccare cosmetici e personaggi completamente personalizzabili.

“Siamo entusiasti di portare per la prima volta gli amati personaggi di Plants vs. Zombies su Nintendo Switch, dando ai giocatori la possibilità di divertirsi nelle loro case o in viaggio”, ha dichiarato Melvin Teo, Producer di PopCap Vancouver.

“I controlli di movimento Switch ci consentono di provare una nuova versione di Neighborville; grazie alle modalità di gioco fissa e portatile abbiamo inoltre la capacità di dare vita al titolo e ai suoi personaggi tramite vie che prima non erano percorribili.”

Plants vs.Zombies: La Battaglia di Neighborville Complete Edition sarà disponibile il 19 marzo su Nintendo Switch al prezzo di 39,99 euro, potete pre-ordinarlo a questo link.


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password