Plants vs. Zombies: Garden Warfare 2 – Tante nuove info dalla gamescom 2015

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Sul palco della manifestazione europea, PopCap Games ha mostrato un interessantissimo video gameplay che ci ha “regalato” tantissime informazioni sul sequel del riuscitissimo Plants vs. Zombies: Garden Warfare.

Nel nuovo capitolo avremo la possibilità di sperimentare le nuove modalità pensate per il salotto di casa: Single Player e Cooperativa locale. Il gioco avrà una base da cui iniziare chiamata Backyard Battleground, un nuovissimo hub dinamico. Il suddetto ambiente interattivo collegherà i giocatori a ogni modalità e mappa con la possibilità di invitare fino a un massimo di 3 amici per affrontare quest giornaliere e completare missioni per Dave Il Pazzo e Dr. Zomboss.

Ritorna la battaglia di “Suburbia” in cui per la prima volta gli Zombi ne hanno assunto il controllo e le piante avranno lo scopo di preparare un’adeguata controffensiva. Ogni fazione ha assoldato nuovi personaggi da unirsi in battaglia, tra cui Rosa, una potente maga proveniente dal passato con la capacità di trasformare gli Zombi in capre e del mitico Capitan Barbamorte, un pirata tutto d’un pezzo rimasto alla deriva per molti secoli.

12 mappe a disposizione per un gioco capace di regalare un umorismo che ha reso famosa la saga. Plants vs. Zombies: Garden Warfare 2 sarà disponibile dalla primavera 2016; continuate a seguirci direttamente dalla gamescom 2015.


LeggiTutteLeNews

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password