GameSoul.it

Più notizie su Pokémon Sole e Luna il 2 giugno

L’annuncio della data di lancio per Pokémon Sole e Luna è arrivato pochi giorni fa insieme ad un nuovo trailer. Oltre alla conferma di una veste grafica completamente diversa rispetto al passato, anche i nuovi starters sono stati rivelati, insieme ai due leggendari che cavalcano con fierezza le copertine.

Per sapere maggiori informazioni dovremo ora aspettare ancora circa due settimane: esattamente il 2 Giugno, infatti, Nintendo prenderà la parola per farci vedere qualcosa in più di Pokémon Sole e Luna.

Il gioco, che arriva esattamente nel ventesimo anniversario della serie, introduce nuove ambientazioni e permette a più giocatori di entrare nel giro, grazie al maggiore supporto per le lingue straniere. Oltre a questo, e proprio in linea col ventesimo anniversario, sarà possibile portare i propri Pokémon dalle versioni Virtual Console di Blu, Rosso e Giallo a quelle Sole e Luna, per mantenere saldo il contatto con i compagni di viaggio preferiti. Ciò sarà possibile grazie alla Pokémon Bank, già collaudata in passato grazie a Pokémon X, Y, Rubino Omega e Zaffiro Alpha.


Fonte