Pillars of Eternity: Definitive Edition arriva tra pochi giorni su Nintendo Switch

Il gioco diventa anche portatile

Obsidian ha stretto un partenership con il publisher Versus Evil per portare Pillars of Eternity: Definitive Edition su Nintendo Switch.

Non dovremo attendere molto per provare il gioco, infatti sarà disponibile tra pochi giorni, precisamente l’8 agosto 2019.

La Definitive Edition comprende tutte le patch e gli aggiornamenti usciti su PC e i due DLC The White March: Part I e Part 2.

I giocatori di Pillars of Eternity: Complete Edition potranno creare e sviluppare il proprio personaggio scegliendo tra ben 11 classi e 6 razze: Umani, Aumaua, Nani, Elfi, Deiformi e Orlan.

Sarà inoltre possibile schierarsi con una delle diverse fazioni attraverso il sistema di reputazione e forgiare la propria storia tramite i rapporti di lealtà creati durante il corso degli eventi, inclusi quelli con personaggi che potranno diventare fedeli compagni di avventura.

In questo mondo ogni decisione ha le sue conseguenze e il sentiero scelto influirà sul destino di tutto il party. 

Nintendo Switch

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password