Pikachu aereo Pokémon

Non solo Manga

Acquista Ora

Pikachu prende letteralmente il volo per i 25 anni di Pokémon

Pikachu usa Volo!

Pikachu aereo Pokémon

The Pokémon Company ha preparato un numero di incredibili sorprese per festeggiare i 25 anni del franchise, dalla linea di vestiti targata Levi’s, alla canzone di Katy Perry con protagonista Pikachu, ad un’intera linea aerea dedicata sempre all’inseparabile compagno di Ash.

In Giappone non è raro vedere bus e treni dedicati ad anime e videogiochi, ma gli aerei sono decisamente più rari. In collaborazione con la linea low-cost Skymark, Pikachu ha iniziato a solcare i cieli proprio oggi 21 giugno, con il volo numero JA73AB che percorre la tratta Tokyo-Naha, nella prefettura di Okinawa.

Non solo l’aereo conta una livrea ricoperta di Pikachu giganti e palloncini, ma tutto ciò che riguarda questo volo è a tema: i cuscini per il collo, i bicchieri, gli snack, persino i biglietti e le postazioni per il check-in automatico! Tutto è stato pensato nei minimi dettagli.

Okinawa sta per diventare una meta imperdibile per i fan di Pokémon: infatti anche i trasporti locali sono stati presi di mira dai mostri tascabili e per tutte le isole sono sparsi quattro tipi diversi di coloratissimi tombini con rappresentati vari Pokémon.

C’è solo da sperare che l’iniziativa continui abbastanza da permettere anche ai fan internazionali di raggiungere la meta. Per il momento il Giappone è ancora chiuso agli stranieri, perciò non resta che andare a fare qualche foto su New Pokémon Snap o lanciarsi direttamente su Pokémon Perla Splendente e Diamante Lucente.

Vorreste fare un giro su questo coloratissimo aereo? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password