xbox series x

Xbox Series X

Xbox Series X
Acquista Ora

Per Phil Spencer il Ray Tracing sarà fantastico su Xbox Series X

Il boss di Xbox sta anche lavorando al xDynamic Latency Input

xbox series x

Recentemente ci sono stati diversi rumor secondo i quali Microsoft ospiterà due eventi digitali a maggio e giugno mostrarci cosa riserverà il futuro ai fan Xbox. In questi giorni è stato proprio boss della divisione Xbox, Phil Spencer, a fornire piccoli dettagli su cosa aspettarsi nel prossimo futuro. Proprio la scorsa settimana Spencer ha dichiarato che i fan Xbox non dovranno aspettare molto per vedere i nuovi giochi di Xbox Series X. Di recente invece ha parlato sul suo profilo Twitter ufficiale del ray-tracing della console e dell’impatto del Dynamic Latency Input.

Il Ray-tracing su console sarà eccezionale. Sono [anche] molto concentrato sul lavoro che stiamo svolgendo intorno al Dynamic Latency Input (DLI). A mio avviso, l’esperienza offerta dai giochi della prossima generazione cambierà in modo drammatico, esattamente come il passaggio da 2D a 3D. Questo grazie all’aggiornamento della CPU, al DLI, alla larghezza di banda di memoria e all’SSD.

Non è la prima volta che Spencer parla dell’esperienza offerta dai giochi, oltre a manifestare la sua preferenza per un frame rate più alto a discapito di risoluzioni più elevate. 

Xbox Series X arriverà nella prossima stagione natalizia. Potete dare un’occhiata alla pagina prodotto della console a questo link.

Sapevate che GameStop sta scontando moltissimi articoli per l’iniziativa #iorestoacasa?


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password